Per effettuare un ordine devo registrami al sito?

Sì e ti consigliamo di inserire l’email che controlli più spesso perché tutte le comunicazioni sull’ordine passeranno attraverso questo indirizzo. La registrazione comporta diversi vantaggi: il sistema e-commerce ricorderà i tuoi indirizzi (non dovrai più riscriverli) e conserverà traccia degli ordini passati. Se sei registrato, comprare sarà ancora più veloce e potrai sempre consultare la tua area riservata.

Come si effettua un ordine?

Completare un ordine è molto semplice: dalla scheda di un libro, scegli formato che desideri (cartaceo, pdf o epub) e la quantità, poi clicca su “Acquista” per metterlo nel tuo carrello elettronico.

Una volta selezionato il volume ti saranno subito chiare le spese di spedizione e il totale dell’ordine.

Quanto costa la spedizione in Italia?

In Italia la spedizione avviene normalmente tramite “Piego di libri”, ed è gratuita ma non tracciata e i tempi di consegna sono 6-8gg lavorativi.

Se vuoi la spedizione tramite corriere, puoi richiederla scegliendo l’apposita opzione e compilando le Note sull’ordine scrivendo fascia oraria di consegna e/ o particolari richieste. Il costo del corriere è di € 9,00.  Se l’ammontare dell’ordine supera i € 60,00, la spedizione tramite corriere è gratuita. Con il corriere, la spedizione avviene normalmente entro 2gg.

Quanto costa la spedizione all’estero?

Il costo della spedizione nei Paesi europei è di € 10,00, nei Paesi extra-europei di € 15,00. Per l’estero i tempi di consegna dipendono dal paese di destinazione.

Come posso pagare?

Puoi scegliere di pagare con carta di credito, tramite PayPal o facendo un bonifico bancario a favore del L’Asino d’oro edizioni s.r.l  IBAN IT72B0100503337000000004459 e inviando la distinta di pagamento a [email protected]

È possibile avere la fattura?

Si, ma devi richiederla contestualmente all’ordine compilando tutti i campi. Non è possibile richiederla successivamente.

Posso inserire un indirizzo di consegna e di fatturazione differente?

Sì, puoi.

Posso modificare o cancellare il mio ordine una volta concluso?

Non è possibile modificare il tuo ordine una volta inviato. Se non è ancora stato elaborato, puoi cancellarlo contattando il servizio clienti al numero telefonico 0691501256 o all’indirizzo email [email protected] specificando nome, cognome e numero di ordine.

Cosa devo fare se il pacco non arriva?

Contatta il servizio clienti al numero telefonico 0691501256 o all’indirizzo email [email protected] specificando nome, cognome e numero di ordine.

Ho dimenticato la password, come posso fare?

Potrai sempre recuperarla, andando sul tasto “Il mio account” in alto e destra e successivamente cliccando sul tasto “Hai perso la password?”: riceverai in pochi istanti una email con le indicazioni per creare una nuova password.