Per effettuare un ordine devo registrami al sito?
Sì e ti consigliamo di inserire l’email che controlli più spesso perché tutte le comunicazioni sull’ordine passeranno attraverso questo indirizzo. La registrazione comporta diversi vantaggi: il sistema e-commerce ricorderà i tuoi indirizzi (non dovrai più riscriverli) e conserverà traccia degli ordini passati. Se sei registrato, comprare sarà ancora più veloce e potrai sempre consultare la tua area riservata.
Come si effettua un ordine?
Completare un ordine è molto semplice: dalla scheda di un libro, scegli formato che desideri (cartaceo, pdf o epub) e la quantità, poi clicca su “Acquista” per metterlo nel tuo carrello elettronico.
Una volta selezionato il volume ti saranno subito chiare le spese di spedizione e il totale dell’ordine.
Quanto costa la spedizione in Italia?
In Italia la spedizione avviene normalmente tramite “Piego di libri”, ed è gratuita ma non tracciata e i tempi di consegna sono 6-8gg lavorativi.
Se vuoi la spedizione tramite corriere, puoi richiederla scegliendo l’apposita opzione e compilando le Note sull’ordine scrivendo fascia oraria di consegna e/ o particolari richieste. Il costo del corriere è di € 9,00. Se l’ammontare dell’ordine supera i € 60,00, la spedizione tramite corriere è gratuita. Con il corriere, la spedizione avviene normalmente entro 2gg.
Quanto costa la spedizione all’estero?
Il costo della spedizione nei Paesi europei è di € 10,00, nei Paesi extra-europei di € 15,00. Per l’estero i tempi di consegna dipendono dal paese di destinazione.
Come posso pagare?
Puoi scegliere di pagare con carta di credito, tramite PayPal o facendo un bonifico bancario a favore del L’Asino d’oro edizioni s.r.l IBAN IT72B0100503337000000004459 e inviando la distinta di pagamento a valeria.iodice@lasinodoroedizioni.it
È possibile avere la fattura?
Si, ma devi richiederla contestualmente all’ordine compilando tutti i campi. Non è possibile richiederla successivamente.
Posso inserire un indirizzo di consegna e di fatturazione differente?
Sì, puoi.
Posso modificare o cancellare il mio ordine una volta concluso?
Non è possibile modificare il tuo ordine una volta inviato. Se non è ancora stato elaborato, puoi cancellarlo contattando il servizio clienti al numero telefonico 0691501256 o all’indirizzo email ordini@lasinodoroedizioni.it specificando nome, cognome e numero di ordine.
Cosa devo fare se il pacco non arriva?
Contatta il servizio clienti al numero telefonico 0691501256 o all’indirizzo email ordini@lasinodoroedizioni.it specificando nome, cognome e numero di ordine.
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Potrai sempre recuperarla, andando sul tasto “Il mio account” in alto e destra e successivamente cliccando sul tasto “Hai perso la password?”: riceverai in pochi istanti una email con le indicazioni per creare una nuova password.